Ricevimento Genitori

Rapporti scuola famiglia - RICEVIMENTO GENERALE

Si comunica che il ricevimento generale dei genitori sarà effettuato, presso la sede di Via
Piazza Armerina n.1, mercoledì 21 dicembre 2022 con la seguente scansione oraria:

 per tutte le classi del biennio (classi prime e seconde) dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

 per tutte le classi del triennio (classi terze, quarte e quinte) dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
secondo le modalità di seguito indicate:
- Docenti del Liceo Artistico (Edificio A / Edificio B – Piano terra)
- Docenti dell’IPSIA (Edificio B - Primo piano)
- Docenti dell’ITAS (Edificio A).

Le valutazioni dello scrutinio del trimestre potranno essere visualizzate nella sezione dedicata del Registro elettronico DidUp Famiglia.
Si ricorda agli alunni che è un obbligo avvisare i propri genitori, a cui si richiede la presenza, anche al fine di discutere in merito al rendimento dei propri figli, i cui risultati vengono riportati sulla pagella dello scrutinio relativo al primo trimestre.

Funzionalità Ricevimento genitori Argo DidUp_1.pdf

All.CIRC.N.108_30.11 manuale prenotazione ricevimento genitori.pdf