UIL - Lista

Carissimo/a collega, come ormai è noto, il 7 MAGGIO 2024 dalle ore 8 alle ore 17 presso ogni istituzione scolastica, si effettueranno le votazioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).
Sono onorato e grato di comunicarti che la Uil Scuola Rua ha individuato il sottoscritto (Mario D’Ambrosio in qualità di Responsabile Nazionale del Dipartimento Uil Scuola IRC), quale candidato per la Scuola Secondaria di Primo Grado.
Queste elezioni cadono in un momento storico e molto importante per noi docenti di IRC in vista dei futuri concorsi a noi dedicati e ai nostri nuovi obiettivi da raggiungere:
TITOLARITA’ SULLA SEDE DI SERVIZIO;
INSITUTZIONE DI UNA CLASSE DI CONCORSO PER GLI IDR.
Pertanto per cercare di dare più peso al nostro impegno sia come docenti di Irc sia come parte integrante della comunità educante, ti chiedo la cortesia di apporre una croce sul motto della ns lista (UIL SCEGLI LA COERENZA), e se sei docente della Scuola Scuola Secondaria di Primo Grado di esprimere la tua preferenza scrivendo D’AMBROSIO.
Puoi aiutarmi in questa avventura anche coinvolgendo tutti i colleghi anche se non
insegnano IRC, faresti la differenza!
Ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità e ti auguro ogni bene!
Fraternamente
Mario D’Ambrosio