Jobbydoo

L’anno scolastico è iniziato da poco e soprattutto per i maturandi questo è un momento importante perchè devono pensare a cosa faranno dopo il diploma. Ci sono numerose opportunità e i fattori da tenere in considerazione sono tanti. La mission di Jobbydoo è sempre stata quella di favorire la crescita personale, fornendo ai giovani gli strumenti per compiere scelte ponderate sul proprio futuro accademico/lavorativo.

Infatti, per aiutare i ragazzi indecisi nella scelta dell'Università, abbiamo esaminato le statistiche di Unioncamere e Anpal sulle richieste di laureati in Italia, in modo da elaborare un quadro ampio e chiaro sulle prospettive occupazionali dopo la laurea: https://www.jobbydoo.it/blog/lauree-piu-richieste.

Inoltre, abbiamo analizzato i principali trend del mercato lavorativo nel prossimo futuro, per capire quali sono i titoli che offrono possibilità retributive più elevate: (https://www.jobbydoo.it/blog/lavori-piu-pagati-in-italia.

Per coloro che invece volessero già cercare impiego dopo il diploma, mettiamo a disposizione le offerte di lavoro per i neodiplomati (https://www.jobbydoo.it/lavoro-neodiplomati) e una dettagliata guida per spiegare come funziona la ricerca del lavoro (https://www.jobbydoo.it/blog/come-trovare-lavoro).

Vi propongo di inserire queste risorse sulla vostra pagina:

https://www.iissgagini.edu.it/

Jobbydoo attualmente collabora con numerose università, sportelli lavoro, istituzioni ed enti educativi e speriamo di collaborare anche con voi!