Università degli studi di Palermo

Università degli Studi di Palermo nell’ambito delle azioni volte al raccordo con la Scuola Secondaria di 2° Grado, realizzerà dal 4 al 28 aprile p.v. gli Open Day dei Dipartimenti e della Scuola di Medicina e Chirurgia.
Durante gli incontri saranno presentati i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a Ciclo Unico dell'offerta formativa 2022/2023 e sarà possibile partecipare a diverse attività che hanno la finalità di facilitare la transizione fra la scuola secondaria di 2°grado e l’università.
Gli Open Day sono rivolti agli studenti delle terze, quarte e quinte classi della scuola secondaria di secondo grado, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti ed ai genitori.

Gli  Open Day si terranno secondo le modalità previste da ciascun Dipartimento/Scuola.
In allegato, troverete il calendario degli incontri, i link  delle pagine dedicate e  i contatti per potere ricevere ulteriori informazioni.

Il Delegato del Rettore al Coordinamento del Centro Orientamento e Tutorato
Prof.ssa Cinzia Cerroni

Il Responsabile del Settore Orientamento, Convenzioni della Didattica e Tirocini Curriculari
Dott.ssa Alba Biondo