Attività sportive

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI BADMINTON E PARABADMINTON

Le squadre partecipanti ai campionati studenteschi di badminton e parabadminton:

1^ classificata juniores: Roberta La Rosa

2^ classificata juniores femminile:  Soraya Tammaro

1^ classificato allievo parabadminton: Angelo Bronzi (classificato per i campionati regionali di Palermo)

2^ classificato allievo parabadinton: Barra Lorenzo (classificato per i campionati regionali di Palermo)

INAUGURAZIONE CAMPETTI SPORTIVI DELLA NOSTRA SCUOLA

Nei giorni 21 - 22 - 23 Settembre 2021 si svolgeranno, presso le nostre strutture sportive recentemente ristrutturate, i tornei di pallatamburello, pallavolo e calcio a 5.

Tutte le CLASSI PRIME assisteranno alle finali dei tornei di pallavolo, pallatamburello e calcio a 5.

In bocca a lupo a tutti gli atleti!

(per i dettagli, visionare la circolare n. 24)

CIRCOLARE N 53-PREMIAZIONE TORNEO DI PALLAVOLO, PALLATAMBURELLO, CALCIO 5 ED ELENCO ALUNNI.pdf

CIRCOLARE N 24-inaugurazione campetti scolastici – torni di Pallatamburello, Pallavolo e.pdf