Potenziamento Lingua Inglese

Progetto di Potenziamento di Lingua Inglese

Si porta a conoscenza della comunità scolastica che a partire da gennaio 2022 inizierà un corso di lingua inglese livello B1 rivolto a 18 alunni delle classi seconde, terze e quarte (in caso di richieste maggiori si procederà con una selezione).
Il corso di 30 ore prevede la presenza dell’insegnante madrelingua e delle docenti interne all’Istituto. Si terrà presso i locali del nostro istituto e sarà organizzato in due incontrisettimanali di due ore ciascuno secondo la disponibilità dell’insegnante esterno.
Il corso sarà in parte finanziato con i Fondi d’Istituto e in parte con il contributo delle famiglie (circa 126 euro compreso il materiale didattico).
Gli studenti che saranno pronti per la certificazione e quindi per l’esame Cambridge si faranno carico della tassa di esame.

Chi vuole partecipare deve dare la propria adesione compilando il form al seguente link:

CIRCOLARE N 147 Progetto di Potenziamento di Lingua Inglese_1.pdf